Bar_Maggi
3 minuti

L’angolo delle delizie, del momento di una “chiacchiera” vicino ad un buon aperitivo godendosi il panorama della città di Cave, ma soprattutto il corner degli “affari” o degli innamorati è quello che offre il bar Maggi, di fronte al suo locale sospeso nell’angolo verde della mura della città.

E’ stata questa una bella ed innovativa idea, che Enrico Maggi e la sorella, hanno portato a Cave, al fine di dare un servizio in più ai clienti e per fare stare meglio coloro che lo frequentano.

Bar_Maggi_2

E’ un angolo delizioso, prezioso, un angolo da vivere per intero da parte della vasta clientela della città di Cave, che certamente lo meritava e che grazie al servizio puntuale si sta rivelando un prezioso punto d’incontro, anche per uomini di affari, ma soprattutto per giovani che vogliono stare in un posto tranquillo a discutere dei loro problemi
Un posto dove trascorrere qualche minuto in completo relax al fianco dei gustosi aperitivi, che solamente l’esperienza del buon Enrico per vivere un momento diverso dalla monotonia che si vive in città.

Infatti, Enrico ha certamente portato delle novità nel campo della pasticceria a Cave, quelle che vi erano certamente erano buone, ma lui ha portato quella ventata di fresca novità, perché ha portato con se l’esperienza che ha fatto il alcuni migliori locali romani dove ha lavorato da giovanissimo; l’eleganza, la compostezza soprattutto il servizio quello che mancava, che Enrico e la sorella, hanno portato a Cave per dare una nuova versione della pasticceria fresca e dell’aperitivo o del salato.

Insomma, la professionalità è di casa nel corner della pasticceria Maggi, posto sul bellissimo muraglione della città di Cave. Una terrazza esterna, quindi a disposizione per: Colazioni, Aperitivi, Compleanni, Riunioni di Lavoro, Incontri per Associazioni oppure utilizzo esclusivo per feste private sia per grandi e piccoli. Una Little Garden, ha disposizione della città e di quanti ne vogliono usufruire veramente esclusiva con un servizio inoppugnabile, tanto da farlo essere un angolo dei sogni ad occhi aperti.