gruppo_telethon
2 minuti

“Buon anno con il cuore” è stato lo slogan degli eventi dedicati alla raccolta fondi per Fondazione Telethon, da anni in prima linea per aiutare la ricerca medica con particolare attenzione per i bambini.

Ottimo il riscontro, grazie alla massiccia partecipazione di tutti coloro che hanno acquistato i cuori di cioccolato. “Un risultato inaspettato che ci spinge a proseguire su questa strada”, commentano gli organizzatori, “segno che quando la solidarietà chiama, il nostro territorio risponde sempre. Un immenso doveroso ringraziamento va anche alla ASD Polisportiva Città di Paliano per il cospicuo aiuto”.

La raccolta è stata coordinato da “Amici del Jazz in Castagna” in collaborazione con una fitta rete di associazioni e cittadini: il Consiglio dei Giovani Città di Cave, la Bottega dell’Arte APS, l’Associazione Tradizioni di campagna, l’Associazione Caffè Corretto, Accademia Musicale Cavarum Terra con il patrocinio del Comune di Cave, Croce Rossa Italiana e Associazione Commercianti e Artigiani di Cave. Vale la pena ricordare che era previsto un grande concerto al Teatro Comunale di Cave collegato all’evento. Il live è stato rinviato per motivi tecnici legati alla diffusione del virus covid, una scelta responsabile per un appuntamento che sarà realizzato appena possibile.