“Dopo il grande successo di CavEstateLive 2021, ci stiamo preparando per un’altra stagione estiva all’insegna della Cultura e lo facciamo riaprendo al pubblico il Teatro Comunale Città di Cave con una mini rassegna di Teatro e Musica”, esordisce così il Direttore Artistico Manlio Caizzi presentandoci il nuovo Progetto.
“Anche in questa occasione” – prosegue Manlio Caizzi – “come ormai è abitudine de La Bottega dell’Arte A.P.S., Associazione di cui sono Presidente, abbiamo coinvolto nell’organizzazione altre realtà del Territorio stringendo nuove collaborazioni. Oltre la consolidata partnership con la Pro Loco locale e la collaborazione del Comune di Cave, ci siamo avvalsi dei servizi della DS Spettacoli di Emanuele Giannini per il service audio/luci e della PDT – Produzione e Distribuzione Teatrale di Daniel De Rosa per quanto riguarda la scelta degli spettacoli teatrali”.
In precedenza La Bottega dell’Arte A.P.S. ha organizzato Eventi Culturali in collaborazione con l’Associazione Commercianti e Artigiani Cave, Associazione Culturale Ar.Tour, CSEN Comitato Provinciale Roma, Amici del Jazz in Castagna, Consiglio Comunale dei Giovani Cave, Croce Rossa Monti Prenestini, Accademia Musicale Cavarum Terra, Telethon.
All’interno del Teatro Comunale Città di Cave, immerso nella magnifica cornice del Parco di Villa Clementi, saranno proposti una serie di spettacoli teatrali e musicali adatti a tutte le età.
INFO: www.labottegadarte.eu
INFO e PRENOTAZIONI: WhatsApp 339 437 70 61 – 333 762 40 10
PREVENDITA: DINO’S PHOTO – Via Vittorio Sessi, 21 – CAVE