3 minuti

Si è conclusa con grande successo la seconda edizione del Cave Summer Paradise, un evento che ha portato entusiasmo e divertimento a Cave. Organizzato da Asd Volley Cave e Idea Controcorrente, il festival si è tenuto dal 24 al 30 giugno 2024 nello splendido scenario del Parco Naturale Monumentale di Villa Clementi.

Il torneo di Beach Volley è stato uno degli eventi principali della manifestazione, attirando un ampio numero di squadre partecipanti. La competizione è stata intensa e appassionante, culminando con la seguente classifica finale:

1° ZUCCHERINI
2° SESSO E SAMBA
3° FUCK SPRITZ CLEAN

I premi individuali sono stati assegnati a:
Miglior Giocatore: Alessandro Lucci
Miglior Giocatrice: Giorgia Lucarelli

Serate di Musica e Intrattenimento
Le serate del Cave Summer Paradise sono state animate da una serie di esibizioni artistiche e musicali che hanno coinvolto e intrattenuto il pubblico. Gli artisti che si sono esibiti:

Dj Trex, che ha fatto ballare tutti con la sua musica energica.
Danzamica Praeneste, con le loro spettacolari performance di pole dance.
Supersantos, una cover band che ha interpretato le canzoni di Mannarino.
Concetto Danza, che ha portato sul palco coreografie coinvolgenti.
Erre Sei, con il loro repertorio di musica popolare.
Tommydeejay, che ha chiuso le serate con i suoi set dinamici.
50 Special, una cover band dei Lunapop che ha fatto cantare il pubblico.

Novità e Attrazioni Extra
Quest’anno, il programma si è arricchito con due nuovi eventi che hanno riscosso un grande successo. La gara canora “Tanto pe Canta” ha visto numerosi ragazzi esibirsi sul palco, mostrando il loro talento e la loro passione per la musica. Inoltre, la serata Dj Set con il Coachella ha portato una ventata di festa internazionale, con un mix di musica e atmosfere che ha entusiasmato i partecipanti.

Gastronomia e Collaborazioni
Durante tutta la settimana, uno stand gastronomico a cura di “Alla rotte de nonnema” è stato aperto, offrendo prelibatezze che hanno deliziato i visitatori. L’Evento è stato caratterizzato anche dalla visione di una delle partite della Nazionale di Calcio in occasione degli Europei 2024, grazie alla collaborazione con “La Bottega dell’Arte APS” e la locale Pro Loco.

Il successo del Cave Summer Paradise è stato possibile grazie alla collaborazione con numerose Associazioni e Attività Commerciali, sia locali che non, che hanno supportato l’evento in vari modi.

Ringraziamenti e Informazioni
Gli organizzatori desiderano ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa seconda edizione un evento memorabile.